mercoledì 10 luglio 2013

i Sapori e gli Odori.

mi mancano i Sapori e gli Odori.
da oramai due anni mi nutro tramite peg.  
questo significa che ho un tubo nella pancia, tramite il quale mi viene somministrata quotidianamente una brodaglia color caccadigatto, fornita in buste di plastica trasparenti.
ora mi chiedo: se devo "mangiare" una roba così, ma almeno non darmela in buste trasparenti o, chimicamente, colorala in modo che abbia una parvenza umana.
mi manca la Pizza, la Pasta, le Grigliate con gli amici, le cene dal Frenk con immancabile spazzinone post cena, il Frenk ed io contro chiunque, le cene da Massimo, dal Tano.
gli amici, quelli restano. per fortuna.
spesso scherzo con Aiste. chiamiamo la "brodaglia" zuppa di cipolle.
quando esce per la spesa, le mando messaggi del tipo "stasera, niente zuppa. comprami i formaggi per la pasta ai 4 formaggi". e lei "i formaggi no, ingrassano" (ho perso 30 kg, da quando sono malato).
noi ci divertiamo così...

Nessun commento:

Posta un commento